MODA GLAMOUR ITALIA – PREMIATI I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE

MODA GLAMOUR ITALIA – PREMIATI I VINCITORI DELLA TERZA EDIZIONE

Nella suggestiva Sede del Gruppo Banco BPM con vista mozzafiato sul Duomo di Milano, si è svolta la cerimonia di premiazione della III° edizione di Intreccincantiere, la competizione per giovani stilisti promossa da Manifattura di Domodossola in collaborazione con Lineapelle.

I sei vincitori dell’ edizione 2017 hanno ritirato i loro premi alla presenza di Giuseppe Polli, titolare di Manifattura di Domodossola. Oltre alla consegna dei premi, che celebra i futuri talenti del “Made in Italy” è stata un’ importante occasione per gettare le fondamenta del ponte che idealmente congiunge il mondo della scuola e le aziende. La società della Famiglia Polli da quest’anno apre infatti le porte del proprio stabilimento a uno degli studenti vincitori che durante un periodo di stage, affiancherà i tecnici di Manifattura di Domodossola per realizzare industrialmente il proprio accessorio.

Dal semplice prototipo al vero e proprio prodotto finito passando per la scelta dell’intrecciato più adatto. Alla cerimonia è intervenuto anche Domenico De Angelis, Condirettore Generale del Gruppo Banco BPM, che ha voluto sottolineare l’importanza della comunicazione nella valorizzazione di un prodotto. Un consiglio prezioso per i Designer che hanno vinto la III°edizione di Intreccincantiere, con l’augurio che il premio indetto da Manifattura di Domodossola possa essere per loro un trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro.



This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.